A PROVA DI LOCKDOWN E PER UN’IDEA DI COMMERCIO PIU’ DIGITALE
MODENAADOMICILIO.IT
MODENAADOMICILIO.IT
Il progetto “Modena a domicilio e in Vetrina” è nato allo scopo di fornire un servizio ai cittadini della provincia di Modena, in un momento in cui l’imperativo era restare a casa per provare a contenere l’avanzata del Coronavirus ed è stato collegato ad una community Facebook, che conta oggi oltre 25.000 iscritti in un anno circa di presenza sul web. Da giugno 2021 è possibile scaricare su APP STORE o GOOGLE PLAY anche la APP MODENA IN VETRINA.
L’avventura si è poi evoluta nel progetto MODENA IN VETRINA, A DOMICILIO E CHE INFORMA , per dare l’opportunità a tutte le attività di raccontarsi, farsi conoscere e apprezzare, al di là della emergenza sanitaria. Oltre a promuovere i servizi di consegna a domicilio e asporto, che restano una sezione del progetto, vogliamo portare a casa delle persone l’informazione sulla proposta commerciale e di ristorazione cittadina, di servizi, eventi, iniziative, formazione e benessere.
In questo portale troverete tantissime attività. molte delle quali effettuano anche servizi o consegne a domicilio: dai negozi ai ristoranti, pizzerie, caffetterie, dall’igiene alla cura per la persona e la casa, abbigliamento, etc
Ma non solo, a disposizione dei cittadini anche i riferimenti di artigiani e altri fornitori di servizi, anche sanitari. Stiamo sperimentando tutti una nuova forma di commercio e promozione ad opera di piccole attività e fornitori di servizi, che rispetto ai colossi dell’e-commerce hanno due grandi vantaggi: LA FLESSIBILITA’ e IL RAPPORTO DIRETTO E DI FIDUCIA col cliente.
Il portale è in costante aggiornamento.

