UNA VETRINA PERMANENTE SULLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E DI SERVIZI DI  MODENA E PROVINCIA

MODENAADOMICILIO.IT

MODENAADOMICILIO.IT

Il progetto “Modena a domicilio e in vetrina” è nato allo scopo di fornire un servizio ai cittadini della provincia di Modena durante la pandemia Covid e la prima azione intrapresa è stata la costituzione di un gruppo Facebook che collegasse la domanda all’offerta e che fosse contesto di scambio e condivisione. Il progetto è stato poi ampliato con la realizzazione di un portale web, di una APP disponibile gratuitamente su APP STORE e GOOGLE PLAY e da un canale Instagram. Il gruppo Facebook continua ad essere il cuore pulsante del progetto e annovera oggi circa 44.000 iscritti.

Il progetto MODENA IN VETRINA è stato patrocinato e sostenuto dalla Regione Emilia – Romagna.

In questo portale troverete tantissime attività commerciali e di servizi, molte delle quali effettuano anche servizi o consegne a domicilio: dai negozi ai ristoranti, pizzerie, caffetterie, dall’igiene alla cura per la persona e la casa, abbigliamento, etc

A disposizione dei cittadini anche i riferimenti di artigiani e altri fornitori di servizi, anche sanitari. Stiamo sperimentando tutti una nuova forma di commercio e promozione digitale anche ad opera di piccole attività e fornitori di servizi, che rispetto ai colossi dell’e-commerce hanno due grandi vantaggi: LA FLESSIBILITA’ e IL RAPPORTO DIRETTO E DI FIDUCIA col cliente.

Il portale e la app sono in costante aggiornamento.

Fare parte di Modena in Vetrina significa avere una vetrina  web permanente rispetto alla propria attività.

Corso dell’Accademia Militare, 7 41121 – Modena

Mail: m.argenziano@ideas4u.it

p.iva 03595840368

pec: argenziano.maja@pec.it

Vai al gruppo Facebook
Vuoi fare parte anche tu della nostra vetrina? SCRIVICI!