A PROVA DI LOCKDOWN E PER UN’IDEA DI COMMERCIO PIU’ DIGITALE

MODENAADOMICILIO.IT

MODENAADOMICILIO.IT

Il progetto “Modena a domicilio” nasce allo scopo di fornire un servizio ai cittadini della provincia di Modena, in un momento in cui l’imperativo è restare a casa per provare a contenere l’avanzata del Coronavirus ed è collegato all’omonimo gruppo Facebook, che conta oltre 20.000 iscritti in un anno circa di presenza sul web.

Abbiamo però un obiettivo molto più ambizioso: dare l’opportunità a tutte le attività cittadine coinvolte di raccontarsi, farsi conoscere e apprezzare, al di là della emergenza sanitaria. Oltre a promuovere i servizi di consegna a domicilio e asporto, vogliamo portare a casa delle persone l’informazione sulla proposta commerciale e di ristorazione cittadina, di servizi, eventi, iniziative, formazione online.

In questa APP troverete attività che effettuano consegne a domicilio: dai negozi ai ristoranti, pizzerie, caffetterie, dall’igiene alla cura per la persona, abbigliamento, scarpe, etc

Ma non solo, a disposizione dei cittadini anche i riferimenti di artigiani e altri fornitori di servizi, anche sanitari. Stiamo sperimentando tutti una nuova forma di commercio ad opera di piccole attività e fornitori di servizi, che rispetto ai colossi dell’e-commerce hanno due grandi vantaggi: LA FLESSIBILITA’ e IL RAPPORTO DIRETTO E DI FIDUCIA col cliente.

Il sito è in costante aggiornamento.

Corso dell’Accademia Militare, 7 41121 – Modena

Mail: m.argenziano@ideas4u.it

p.iva 03595840368

pec: argenziano.maja@pec.it

Vai al gruppo Facebook
La tua attività fa consegne a domicilio? SEGNALACELA!